Lettera dell'Arcivescovo Bellandi per il Santo Natale

"Vivere il Natale è lasciarsi scuotere dalla sorprendente novità!". Queste le parole che il nostro Arcivescovo, Mons. Andrea Bellandi, ha scelto per indicare quale sentimento deve muovere ed accompagnare l'intera comunità salernitana in questi giorni del Tempo di Avvento nella trepidante attesa del Santo Natale.

La lettera che Mons. Bellandi ha indirizzato ai fedeli dell'Arcidiocesi prosegue la tradizione introdotta dall'Arcivescovo Emerito Mons. Luigi Moretti, suo predecessore: un testo ricco di spunti di riflessione dal quale traspare in maniera evidente l'amore del Pastore di Salerno per l'intera comunità.

Analogo sentimento di affetto e gratitudine è rivolto dal Coro dell'Arcidiocesi di Salerno Campagna Acerno al nostro Arcivescovo, guida preziosa con il suo esempio e il suo sostegno nel nostro cammino di fede e servizio. Rivolgiamo a Mons. Bellandi i nostri più sinceri auguri per il Santo Natale.

Lettera Arcivescovo per il Santo Natale