Biglietti

COMUNICHIAMO CHE I POSTI IN TEATRO SONO ESAURITI

VI RINGRAZIAMO PER LA CALOROSA PARTECIPAZIONE

L’accesso all’evento sarà possibile solo previa prenotazione. I biglietti vanno stampati e presentati all'ingresso.

I biglietti, a titolo gratuito, saranno disponibili a far data dal 1° Settembre 2023 al sito [link biglietti] e sino ad esaurimento posti.

Il numero massimo di biglietti per singola registrazione al sito è di numero 3 biglietti poltrona e di numero 3 biglietti sgabello.

All’interno del sito, al momento della registrazione, sarà possibile scegliere la propria postazione su una mappa interattiva del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno.

Il biglietto sarà conferma della prenotazione e andrà presentato in formato cartaceo (no digitale) all’ingresso dell’evento.

Sarà necessario presentarsi all’evento alle ore 20.30; non sarà più possibile accedere in sala ad evento già iniziato.

Gli ospiti con mobilità ridotta o con esigenze speciali possono effettuare la prenotazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: Nome; Cognome, Recapito telefonico; eventuale accompagnatore e specificando il tipo di esigenza. Ci spiace, ma tutti i posti sono esauriti.