3a Sessione di Audizioni | Anno 2019/2020

In data 13 gennaio 2020, si svolgerà, con inizio alle ore 19:00, la 3a Sessione di Audizioni dell'anno 2019/2020 per l'adesione al Coro della Diocesi di Salerno, nei locali della Parrocchia S. Eustachio Martire (via Quintino di Vona, Salerno).

Gli aspiranti coristi saranno invitati a sostenere un'audizione volta a verificare i requisiti di buona intonazione, le capacità di apprendimento della musica. ad accertare la partecipazione alla vita della Chiesa attraverso impegno ecclesiale e pratica dei Sacramenti ela condivisione dei valori e del fine spirituale e culturale del Coro della Diocesi di Salerno. A riguardo, il candidato corista è invitato a consultare su questo sito la pagina Atteggiamenti del Corista.

Il Coro della Diocesi di Salerno è al servizio della Diocesi e dell’Arcivescovo, animando le più importanti celebrazioni dell’anno liturgico, anche nell'ambito delle Parrocchie, con le quali collabora e cammina. Nell’ambito del servizio prestato all’Arcidiocesi di Salerno Campagna Acerno e alle realtà parrocchiali, il Coro Diocesano conferma la propria disponibilità a fornire collaborazione e sostegno a tutte le comunità e alle Scholae Cantorum in essa operanti.