Eventi Laboratorio Corale | V CFAML

Ancora formazione per i partecipanti del V Corso di Formazione per animatori della Liturgia. Non solo, le due giornate di laboratorio corale saranno accessibili anche a tutti coloro che svolgono un servizio ministeriale liturgico in ordine all’animazione musicale e canora delle celebrazioni liturgiche. Infatti, sarà ancora possibile garantire la propria iscrizione entro il 10 Aprile.

Insomma, dalla teoria alla pratica, nelle giornate del 22 e del 29 Aprile si terranno due giornate di laboratoriali. Ospitati dalla Chiesa Maria SS. Del Rosario di Pompei di Salerno, gli interessati parteciperanno a due sessioni di prove di canto volte all’animazione della Celebrazione Eucaristica in occasione della Traslazione delle Reliquie di San Matteo, presieduta da Mons. Andrea Bellandi. La formazione corale sarà diretta, per l’occasione, dal M° Mons. Marco Frisina.