Sussidio preghiera | Quaresima 2023

Ti seguirò è un piccolo sussidio pensato da Don Emanuele Andaloro per accompagnare il corista in tempo di Quaresima.

Nel riprendere la sua introduzione: “Il cammino vero la Pasqua è la strada più impegnativa del percorso, ma allo stesso tempo è il momento favorevole in cui ciascuno di noi può lavorare sulla sua umanità accompagnato dalla grazia di Dio. Il canto Chi mi seguirà diventa quasi il leitmotiv dell’intero cammino: è una richiesta continua di verifica del cammino personale per comprendere se stiamo seguendo Dio oppure noi stessi. Possa il mondo della coralità liturgica riscoprire sempre di più l’importanza della dimensione spirituale del servizio che necessita un cammino spirituale e sacramentale personale. Raccogliamo questa opportunità che Dio ci offre: è il tempo favorevole!”

Per la consultazione cliccare qui