Consigli Liturgici | Settimana Santa 2019

"Nella Settimana Santa noi viviamo il vertice di questo cammino [Dio non ha aspettato che andassimo da Lui, ma è Lui che si è mosso verso di noi, senza misure, senza calcoli], di questo disegno d'amore che percorre tutta la storia dei rapporti tra Dio e l'umanità" (Papa Francesco, 27 marzo 2013).

Il sussidio Consigli Liturgici per la Settimana Santa 2019, redatto dal Coro della Diocesi di Salerno, è una sintesi dei lavori compiuti negli anni passati da padre Matteo Ferraldeschi e da padre Maurizio Verde.

In aggiunta, il sussidio contiene i canti proposti dall'Ufficio Liturgico della Conferenza Episcopale Italiana contenuti nel Sussidio on-line CEI "Quaresima Pasqua 2019" per la liturgia della Domenica delle Palme, della Messa in Coena Domini del Giovedì Santo e dell'Azione Liturgica del Venerdì Santo.

Consigli Liturgici | Settimana Santa 2019

Salmo Domenica delle Palme | Sussidio CEI 2019