Consigli Liturgici | Natale 2018

Nuovo appuntamento con il sussidio Consigli Liturgici dedicato al Tempo di Natale 2018, a cura del Coro della Diocesi di Salerno. In perfetta continuità con quanto realizzato nel Tempo di Avvento, anche questa pubblicazione è stata curata da Mons. Antonio Parisi il quale ha fornito accurate e preziose indicazioni sul repertorio da eseguire nelle solennità che contraddistinguono il Tempo di Natale.

Un sentito ringraziamento al M° Antonio Parisi per averci onorato della sua collaborazione anche in questa occasione e per averci fatto dono della sua inestimabile competenza.

Mons. Antonio Parisi è nato a Noicattaro (BA) il 29 maggio 1947 ed è attualmente Direttore dell’Ufficio di Musica Sacra dell’Arcidiocesi Bari Bitonto, Direttore dell’Istituto Diocesano Animatori Musicali della Liturgia, Amministratore-Economo Casa del Clero Mons. Enrico Nicodemo (Bari), Cappellano di Sua Santità e Consulente per la Musica Liturgica presso l'Ufficio Liturgico Nazionale della CEI.

Scarica Consigli Liturgici | Natale 2018