3° Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano

Nei giorni 23-24-25 Novembre 2018, la Città del Vaticano ospiterà il 3° Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano: un evento di straordinaria bellezza e importanza, in grado di creare nel canto una viva comunione tra molteplici realtà corali diocesane del territorio italiano e internazionale.

Ricca l’agenda degli appuntamenti in programma. La parte formativa del Convegno si articolerà nei giorni venerdì 23 novembre e sabato 24 novembre. L’incontro con il Santo Padre, Papa Francesco, è previsto per sabato 24 novembre, nel corso di una Udienza Speciale nell’Aula Paolo VI. L’auditorium della Città del Vaticano ospiterà, nello stesso giorno, il Concerto delle Corali che parteciperanno al Convegno. La Santa Messa di Domenica 25 Novembre chiuderà, come di consueto, il percorso del Convegno Internazionale.

Il Coro della Diocesi di Salerno, come di consuetudine, aderirà a tale iniziativa e si fa promotore e organizzatore del contingente della Diocesi di Salerno.

Sarà possibile iscriversi (on line) al 3° Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano a partire da lunedì 16 Aprile 2018.

Per aderire al Convegno aggregandosi al Coro della Diocesi di Salerno e per ulteriori informazioni e chiarimenti, preghiamo di contattare la Segreteria del Coro della Diocesi di Salerno all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori informazioni sul 3° Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano sono disponibili nelle pagine del sito web www.imcv2018.org

Scarica Locandina