Laboratorio Corale | Solennità di San Matteo Apostolo ed Evangelista 2018

La Festa di S. Matteo Apostolo rappresenta per la Diocesi di Salerno e per l’intera Comunità Salernitana un momento di profonda riflessione e di grande gioia. Il Coro dell'Arcidiocesi Salerno Campagna Acerno e l'Ufficio Liturgico della Diocesi di Salerno rinnovano, in occasione di tale solennità, il Laboratorio Corale, in perfetta continuità con quanto realizzato in occasione della Festa della Traslazione delle Reliquie di San Matteo Apostolo ed Evangelista dello scorso 6 maggio 2018.

Il calendario delle prove in preparazione alla Solenne Celebrazione è il seguente:

lunedì 27 agosto – ore 19:30

lunedì 03 settembre – ore 19:30

lunedì 10 settembre – ore 19:30

lunedì 17 settembre – ore 19:30

Parrocchia S. Eustachio Martire (via Quintino di Vona, Salerno)

Il materiale audio e gli spartiti dei brani previsti saranno preventivamente inviati per facilitare la preparazione dei partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del coro al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Lettera Invito Laboratorio Corale San Matteo 2018

Modulo Iscrizione Laboratorio Corale San Matteo 2018