Laboratorio Corale | 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia

Dopo il percorso formativo in aula, il 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia sarà completato da un Laboratorio Corale finalizzato alla preparazione musicale della Celebrazione Eucaristica del 06 maggio 2018, in occasione della Festa della Traslazione delle spoglie di S. Matteo Apostolo ed Evangelista, Patrono di Salerno.

Il Laboratorio Corale è aperto a:

1. Tutti i partecipanti al 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia, indipendentemente dal numero di presenze accumulate.

2. Tutti coloro che svolgono un servizio ministeriale liturgico in ordine all’animazione musicale e canora delle celebrazioni liturgiche (direttore, organista, animatore assemblea, corista) e appartenenti alle Parrocchie che hanno preso parte al 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia con almeno un partecipante.

Il Laboratorio Corale si articolerà in tre differenti appuntamenti:

Sabato 14 Aprile 2018    ore 16.00

Parrocchia Maria Ss. Del Rosario di Pompei - Salerno

Prove di canto

Sabato 21 Aprile 2018    ore 16.00

Parrocchia Maria Ss. Del Rosario di Pompei - Salerno

Prove di canto

Domenica 06 Maggio 2018  ore 18.30

Cattedrale Ss. Matteo e Gregorio - Salerno

Animazione Celebrazione Eucaristica

Partecipazione

Sarà concessa la partecipazione al Coro responsabile dell’Animazione della Celebrazione Eucaristica di Domenica 06 Maggio 2018 (in affiancamento con il Coro della Diocesi di Salerno) a coloro che avranno preso parte ad entrambe le sessioni di prove.

Moduli iscrizione

Invitiamo i partecipanti al 2° Corso di Formazione per Animatori Musicali della Liturgia (uno per Parrocchia) a compilare l'Elenco partecipanti, indicando i dati dei partecipanti (possono partecipare tutti coloro che svolgono un servizio ministeriale liturgico in ordine all’animazione musicale e canora delle celebrazioni liturgiche appartenenti alla Parrocchia).

Elenco partecipanti Laboratorio Corale (scarica

Ogni partecipante dovrà compilare un modulo di partecipazione (autorizzazione al trattamento dei dati personali).

Modulo iscrizione Laboratorio Corale (scarica

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare la segreteria del Coro della Diocesi di Salerno all'indirizzo mail sQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..