Concerto di Natale 2020

Il Concerto di Natale del Coro della Diocesi di Salerno, evento ormai diventanto parte integrante del calendario eventi proposto dalla Città di Salerno nel periodo natalizio, è giunto alla sua 8a edizione. Sarà un'edizione molto particolare: l'impossibilità di realizzare l'evento nella suggestiva cornice della "Cattedrale Ss. Matteo e Gregorio" garantendo la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori impone una forma di diffusione "in linea con i tempi". Il Concerto di Natale 2020 sarà dunque la composizione di frammenti delle precedenti edizioni e sarà trasmesso sabato 19 dicembre alle ore 20:30 sull'emittente TeleDiocesiSalerno (canale 73 del digitale terrestre) e in streaming sul canale YouTube "TDS Television".

Anche per l'edizione 2020, il piano comunicativo è stato realizzato dal designer Davide Scannapieco dell’Agenzia Advd (www.advd.it), ideatore del logo del Concerto di Natale: una rappresentazione stilizzata della Sacra Famiglia, emblema del Natale, in cui le le figure della natività compongono la forma di un cuore.

Manifesto| Concerto di Natale 2020