Incontro “Musica e Sinodalità” | Mons. Marco Frisina

Il calendario di incontri di formazione organizzati dal Coro dell’Arcidiocesi di Salerno Campagna Acerno, si arricchisce di un incontro di testimonianza tenuto da Mons. Marco Frisina, Consultare del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, docente del Pontificio Istituto di Musica Sacra e Fondatore e Direttore del Coro della Diocesi di Roma, oltre che pregevole compositore.

L’incontro, dal tema “Musica e Sinodalità” si terrà alle ore 19.30 di venerdì 5 Maggio presso il Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II di Pontecagnano Faiano (SA).
La partecipazione al momento di testimonianza sarà possibile solo previa registrazione al LINK.

Mons. Marco Frisina, inoltre, dirigerà il Coro della Diocesi di Salerno ed i Cori che ad esso si uniranno a seguito della partecipazione al Laboratorio Corale, nella giornata del 6 Maggio durante la Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc. Mons. Andrea Bellandi in occasione della Traslazione delle Reliquie di San Matteo.